Nel 1996 nasce la Target Security, azienda fondata da manager con grande esperienza nel settore.
Da subito fa parte del progetto Safe & Lock che la vede compagine protagonista presente nel gruppo fin dalla sua costituzione. Per le capacità imprenditoriali, la competenza professionale, la disponibilità e sensibilità nei confronti dei clienti, Target Security si afferma velocemente nel mercato.
I benefici ricevuti dal gruppo hanno permesso di rivedere le tradizionali modalità operative, di adottare metodologie avanzate nella gestione delle risorse umane, di migliorare le competenze professionali, la progettazione, l’assistenza e la formazione tecnica, oltre ad una offerta di prodotti variegata e attraente.
Target Security e’ un’azienda di distribuzione B2B per tutti i prodotti che richiede il mercato della sicurezza ed attualmente propone un vasto catalogo con migliaia di articoli che vanno dalle centrali di allarme ai sensori antintrusione e antincendio; dalle protezioni perimetrali ai sistemi TV.CC analogici e networking IP ad altissima risoluzione; tutti prodotti altamente selezionati che offrono soluzioni innovative ed affidabili.
L’offerta va oltre la semplice vendita, si cerca infatti di instaurare con i clienti un concetto di relazione che supera la fornitura. Quanto sopra porta ad ottenere vantaggi tecnici ed economici, oltre a servizi di supporto finanziario, progettuale e di formazione, fattori tutti fondamentali in un settore come quello della sicurezza caratterizzato da evoluzioni tecnologiche e normative rapide e frequenti.